BASE (indispensabile)

Gestire la cartella clinica – Installare moduli opzionali per il colloquio strumenti – Avere a disposizione un archivio farmaci personalizzato – Personalizzare dei menù di scelta rapida – Avere a disposizione il Prontuario Nazionale dei Farmaci aggiornato – Avere gli archivi condivisi in rete – Stampare una relazione potendo recuperare direttamente i dati inseriti durante la visita.

CONNESSIONE STRUMENTO

Connettere uno strumento oftalmico (Tonometri computerizzati, Frontifocometri, Forotteri, Autorefrattometri, ecc.) sia via seriale (rs232) che LAN.

FIRMA PER LA PRIVACY

Possibilità di far firmare tramite tablet i consensi alla privacy del paziente tramite modulo preimpostato.

SCHEDE TECNICHE INTERVENTI

Avere a disposizione una scheda dettagliata e perfettamente integrabile con i dati già presenti per ogni tipologia di intervento chirurgico oculistico.

IMMAGINI

Acquisire direttamente le immagini dagli apparati elettromedicali.
Consente altresì di elaborare le immagini archiviate per migliorarne la qualità ed evidenziarne dei particolari.

MULTIUTENZA

Far lavorare più medici sulla stessa stazione di lavoro utilizzando un archivio unico o archivi diversi.

FATTURE

Gestire emissione e salvataggio delle fatture – Effettuare ricerche e riepiloghi sulla base di criteri di selezione. Esportare le fatture per invio diretto al sistema Tessera Sanitaria (tramite applicazioni di terze parti).
Esportare le fatture in formato standard per la fatturazione elettronica (.xml) per importazione diretta dai software di gestione contabilità.

STATISTICA

Consente di effettuare ricerche sui dati contenuti in archivio che soddisfano i criteri di ricerca selezionati. I risultati delle ricerche (report) sono mostrati a video, con la possibilità di stamparli od esportarli in un file esterno per ulteriori analisi.